fbpx

Il Metodo Osare – La Legge di Attrazione

Il Metodo OSARE è uno strumento pratico e concreto che ti permette di utilizzare fin da subito la Legge di Attrazione in modo consapevole.

Per inviare una corretta richiesta vibrazionale e utilizzare il tuo Potere dell’Essere in modo consapevole, dovrai imparare come creare il corretto allineamento dei 4 Livelli dell’Essere: Corpo, Mente, Cuore e Anima.

Questo allineamento è necessario per sostenere la tua richiesta vibrazionale durante tutto il processo di co-creazione consapevole.

Se non sai come farlo, però potrebbe risultare davvero complicato per te riuscire a inviare una richiesta in modo corretto.

Questo è il motivo per cui il 90% delle tue richieste consapevoli non si realizza e per cui invece il 90% delle tue paure si realizzano.

Per questo motivo, per aiutarti a inviare la tua richiesta vibrazionale, ho ideato il Metodo OSARE.

Il Metodo OSARE

Il Metodo OSARE è un metodo in 5 passi, semplice, ma potente ed efficace, che ti permetterà di creare in modo consapevole il corretto allineamento dei 4 Livelli dell’Essere per vivere in sintonia con la Legge di Attrazione.

  1. Obiettivo Vibrazionale
  2. Silenzio Interiore
  3. Attenzione Consapevole
  4. Realtà Emozionale
  5. Essere

Il Metodo OSARE in 5 passi

Obiettivo Vibrazionale: La tua capacità di definire un obiettivo chiaro che sia in sintonia con il tuo Corpo, la tua Mente e il tuo Cuore.

Silenzio Interiore: La tua capacità di creare un profondo stato di quiete e di pace interiore, indipendentemente dall’esterno, per non essere più in balia del turbinio di emozioni e di pensieri limitanti.

Attenzione Consapevole: La tua capacità di allineare Corpo, Mente e Cuore per concentrare la tua energia co-creativa in un’unica direzione, cioè verso l’Obiettivo Vibrazionale.

Realtà Emozionale: La tua capacità di vivere anticipatamente la realtà di prosperità e abbondanza che tanto desideri. Cioè percepirla, ancor prima che tale realtà si sia concretizzata nella tua vita, attraverso il Corpo, la Mente e il Cuore.

Essere: Essere in anticipo nella Realtà Emozionale, coinvolgendo nel processo di co-creazione anche la tua Anima. In questo modo potrai proiettare verso la tua nuova realtà anche l’energia co-creativa del tuo Sé-infinito.

Obiettivo Vibrazionale

La chiarezza del tuo Obiettivo Vibrazionale, dipenderà dalla tua capacità di allineare il Corpo, la Mente e il Cuore.

L’Obiettivo Vibrazionale è costituito da 2 elementi principali:

Obiettivo Emozionale – che risponde alla domanda: “Perché?”.

Strumento Secondario – che risponde alla domanda: “Come?”.

Quelli che fino a oggi pensavi essere i tuoi obiettivi, in verità non lo sono, perché in realtà sono solo degli strumenti – secondari – che ti permettono di ottenere i tuoi obiettivi emozionali.

L’Obiettivo Emozionale corrisponde al – perché – vuoi ottenere qualcosa e dovrebbe coinvolgere oltre alle tue emozioni e ai tuoi pensieri anche i cinque sensi.

Il tuo – perché – è davvero importante, perché ti fornirà l’energia necessaria per essere sempre in sintonia, durante tutto il processo co-creativo, con il tuo obiettivo emozionale.

Dopo aver definito con chiarezza il tuo obiettivo emozionale, definisci gli strumenti secondari che secondo te, rispetto al tua attuale punto di osservazione, ti permetteranno di realizzarlo.

Per prima cosa, quindi, dovrai inviare la tua richiesta vibrazionale consapevole, poi potrai creare il tuo piano d’azione, ma sempre in sintonia con tutto il tuo Essere.

In questo modo, in sintonia con la Legge di Attrazione, potrai sfruttare al massimo tutto il tuo potenziale co-creativo. 

Il corretto allineamento vibrazionale con il tuo Essere attiverà la sincronicità di situazioni, cose o persone, necessaria per farti sperimentare la realtà che desideri.

La co-creazione avverrà in modo naturale e senza sforzo, per farti sperimentare una realtà corrispondente al tuo obiettivo vibrazionale.

Per definire il tuo Obiettivo Vibrazionale prima rispondi alla domanda “Perché?” (obiettivo emozionale).

Poi rispondi alla domanda “Come?” (strumenti secondari).

Dopo aver inviato la tua richiesta vibrazionale, apriti allo spazio delle infinite possibilità e attendi con gioia la sua manifestazione.

Silenzio Interiore

Il Silenzio Interiore è la tua capacità di creare un profondo stato di pace e di quiete interiore, indipendentemente dalle circostanze esterne.

Attraverso questa pratica quotidiana potrai riportare armonia nel corpo, gestire le tue reazioni automatiche e silenziare la mente.

Eliminare il rumore di fondo della tua mente è necessario per utilizzare la Legge di Attrazione in sintonia con ciò che desideri.

Questo stato di pace e di quiete interiore non è affatto un punto di arrivo, ma solo quello di partenza, da cui poter inviare una corretta richiesta vibrazionale consapevole.

Grazie alla pratica quotidiana del silenzio interiore sarai in grado di percepire la tua vita in una modalità totalmente diversa, rispetto alle tue convinzioni limitanti

Il Silenzio Interiore è uno stato di quiete che dovrai imparare a mantenere, non solo durante l’invio della tua richiesta vibrazionale, ma anche il più possibile durante tutto il processo di co-creazione consapevole.

Attenzione Consapevole

L’Attenzione Consapevole è la tua capacità di creare il corretto allineamento tra Corpo, Mente e Cuore, in modo da concentrare la tua energia co-creativa verso ciò che desideri.

In questo modo la Legge di Attrazione attiverà la sincronicità di situazioni, cose o persone necessarie per concretizzare la realtà che desideri e non il suo contrario.

Attraverso il Silenzio Interiore e l’Attenzione Consapevole potrai mantenere il corretto allineamento vibrazionale durante tutto il processo co-creativo:

  • Sia nel momento in cui invii la tua richiesta.
  • Sia nel tempo che intercorre tra l’invio della richiesta vibrazionale e la sua manifestazione nella tua vita.

Essere consapevole del tuo reale punto di attenzione, significa riuscire a individuare la qualità delle tue vibrazioni predominanti, in modo da trasmutare le tue eventuali vibrazioni inferiori.

Durante il processo co-creativo potrai trasmutare le eventuali vibrazioni inferiori, utilizzando la Scala di Guida Emotivae il Rilascio MCE.

SCALA DI GUIDA EMOTIVA
Attraverso la Scala di Guida Emotiva potrai individuare il tuo – punto emozionale – rispetto all’Obiettivo Vibrazionale.

RILASCIO MCE – MENTE. CORPO. EMOZIONALE.
Attraverso il Rilascio MCE potrai trasmutare le eventuali emozioni/vibrazioni inferiori, interrompendo così il – vortice discendente – per creare invece un – vortice ascendente – che ti condurrà verso la realtà che desideri.

Realtà Emozionale

La Realtà Emozionale è la tua capacità di vivere in anticipo la realtà che desideri, coinvolgendo nel processo immaginativo il Corpo, la Mente e il Cuore.

Per allineare le tue vibrazioni alla frequenza della realtà che desideri, prima di tutto dovrai definire chiaramente il tuo Obiettivo Vibrazionale.

Più riuscirai a coinvolgere in questo processo immaginativo le emozioni, i pensieri e i cinque sensi, più sarà forte la tua richiesta vibrazionale.

Attraverso il tuo corretto allineamento vibrazionale la Legge di Attrazione potrà attivare una realtà corrispondente al tuo mondo interiore.

Essere

Essere è la tua capacità di vivere la Realtà Emozionale che avevi creato precedentemente, coinvolgendo anche la tua Anima.

Creando una connessione consapevole con la parte più elevata di te, ovvero il tuo Sé-infinito, potrai proiettare la tua Luce interiore nella tua Realtà Emozionale, vivendo in anticipo la realtà che tanto desideri.

L’anticipazione della realtà che desideri, attiverà l’energia creativa della Legge di Attrazione che dovrà necessariamente restituirti una realtà corrispondente alle tue vibrazioni predominanti.

Attraverso l’esperienza della co-creazione consapevole, non solo riuscirai a ottenere quello che desideri, ma imparerai anche a conoscerti meglio.

Giorno dopo giorno diventerai sempre più consapevole della tua chiamata dell’Anima.

Cerca di esprimere sempre la migliore versione di te!

𝑻𝒊 𝒂𝒖𝒈𝒖𝒓𝒐 𝑮𝒊𝒐𝒊𝒂, 𝑨𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒆 𝑷𝒓𝒐𝒔𝒑𝒆𝒓𝒊𝒕𝒂̀ 
– Leandro

(Mentore. Autore. Spiritual Teacher.)

Il Metodo OSARE e Il Potere dell’Essere

Il Potere dell’Essere è un programma online di mentoring in 8 settimane(con accesso a vita a tutte le Masterclass con Leandro e ai Laboratori online settimanali). Potrai imparare il Metodo OSARE all’interno del corso Il Potere dell’Essere.

Scopri Il Potere dell’Essere

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Lascia un commento