fbpx

Legge di Attrazione – Utilizzala in modo efficace e consapevole

La Legge di Attrazione è la legge universale che governa ogni manifestazione – fisica o non fisica – nella tua vita, indipendentemente dalla tua capacità di utilizzarla in modo consapevole.

La prima cosa che devi sapere è che agisce sempre e comunque, anche se la ignori.

Nonostante sia stato detto e scritto tanto sulla Legge di Attrazione, in quanto è indubbiamente una legge affascinante e misteriosa, regna ancora tanta confusione su questo argomento.

Purtroppo, la maggior parte di tutte le informazioni che circolano sulla Legge di Attrazione, sono errate, per fini commerciali o per ignoranza sul suo funzionamento.

La Legge di Attrazione può essere uno strumento davvero prezioso per te, ma solo se sai come utilizzarla in modo consapevole.

Parecchie sono le domande che circolano sull’argomento:
“La Legge di Attrazione funziona davvero?”.
“Può veramente cambiare la mia vita in meno di 10 minuti?”.
“Posso utilizzarla per attrarre il mio partner ideale?”.
“Potrò veramente attrarre tanto quantità di denaro nella mia vita?”.
“Per utilizzare la Legge di Attrazione è sufficiente pensare in modo positivo?”.

Con i miei insegnamenti voglio portare luce una volta per tutte sulla Legge di Attrazione e su tutto quello che si dice in merito.

L’intento è quello di aiutare i miei allievi e i lettori del mio blog a utilizzarla in modo efficace e consapevole, con naturalezza e spontaneità, ma solo se sai come farlo veramente (con gli strumenti giusti).

Comprendere la Legge di Attrazione

Il principio alla base della Legge di Attrazione è che: “Il simile attrae il simile”.

La realtà che vivi ti restituisce sempre il riflesso del tuo mondo interiore.

Esiste un’imprescindibile corrispondenza vibrazionale tra la tua realtà e le tue vibrazioni.

Sono le tue vibrazioni, entrando in risonanza con il Campo o Akasha, ad attivare la sincronicità di situazioni, cose o persone, necessaria per farti vivere e sperimentare la realtà corrispondente alla tua frequenza predominante.

La tua realtà (il mondo esteriore) altro non è che un effetto delle tue vibrazioni, del tuo mondo interiore.

Comprendere la realtà vibrazionale

È attraverso le tue vibrazioni che plasmi la tua realtà, anche se il più delle volte non ne sei consapevole.

Le tue vibrazioni sono costituite:
• Dalle tue Emozioni.
• Dai tuoi Pensieri.
• Dalle tue Intenzioni.
• Dalle tue Azioni.

Non c’è mai separazione tra te e l’esterno: la realtà che sperimenti attraverso il tuo corpo-mente, anche se la percepisci esterna a te, in verità prima accade dentro di te.

Tutto quello che vivi esternamente è sempre una proiezione del tuo Essere.

Legge di Attrazione: è sempre in azione

Hai mai ricevuto un dono gradito ma inaspettato, giunto a te come se fosse la cosa più naturale al mondo?

Se cerchi di essere consapevole della connessione tra causa ed effetto, ti renderai conto che quel dono non era poi così inaspettato, perché magari in passato era stato al centro della tua attenzione, anche solo per un istante.

Purtroppo, non avendo fiducia in te e non ritenendo di avere le risorse necessarie, ne avevi lasciata andare l’idea, eliminando così ogni forma di attaccamento e di resistenza.

Anche se spesso non ne sei consapevole, tutte le tue richieste vibrazionali – anche quelle a cui pensi per pochi istanti – entrano in risonanza con l’Akasha, attivando quella sincronicità di situazioni, cose e persone necessaria per realizzare la tua richiesta.

Tantissime sono le richieste vibrazionali inconsapevoli che tu invii durante la giornata, per questo è necessario che tu sia sempre consapevole di ogni tua singola richiesta vibrazionale.

Essere consapevole della qualità delle tue richieste vibrazionali è una tua responsabilità!

Piano materiale e piano spirituale

Tutto quello che sperimenti sul piano materiale, ancor prima della sua manifestazione fisica, ha sempre origine dalla sua controparte nel mondo invisibile (piano Spirituale).

Cercando di controllare solo il piano materiale, potresti anche ottenere dei miglioramenti della tua realtà. Tieni presente però che sarebbero solo momentanei, perché prima o poi ti ritroveresti a rivivere una realtà simile alla precedente, se non addirittura peggiore.

Sappi che puoi sempre trasformare quello che rende la tua realtà spiacevole, o difficile o insoddisfacente, solo partendo dal mondo invisibile, attraverso le tue vibrazioni!

Non cercare di importi sulla realtà esterna solo con delle azioni correttive, nel vano tentativo di correggere quello che non ti piace, ma attiva il cambiamento prima di tutto dentro di te.

La causa dell’effetto sei Tu!

Per riuscire a influenzare con naturalezza e semplicità il mondo esteriore (realtà), impara prima a governare il tuo mondo interiore (emozioni/vibrazioni).

Lavora con la Legge di Attrazione

Presta sempre attenzione alle tue vibrazioni, perché il più delle volte non essendone consapevole, invii delle vibrazioni discordanti rispetto a ciò che desideri.

Cerca di essere sempre consapevole della direzione delle tue vibrazioni predominanti e soprattutto verifica se sono in sintonia con la realtà che desideri.

Dalle emozioni inferiori di paura, di rabbia o di solitudine, spostati a un livello emozionale/vibrazionale più alto, verso la gratitudine, la gioia e l’Amore.

Solo essendo consapevole della tue reali vibrazioni predominanti potrai utilizzare la Legge di Attrazione per cambiare la direzione della tua vita, diventando artefice consapevole del tuo Destino.

Crea immagini mentali piacevoli

Cerca di essere sempre consapevole dell’immagine mentale che proietti all’esterno.

Quante volte nell’arco di una giornata, permetti alla paura o alla rabbia (tristezza, delusione, frustrazione, collera) di allontanarti dal momento presente?

Spesso, mentre mangi, lavori, cammini o svolgi le tue attività quotidiane, non riesci a essere veramente “presente” in ciò che stai facendo, perché permetti alla tua mente di vagare inquieta tra le pieghe del tempo.

In balia della paura, della rabbia, dell’ansia o della preoccupazione ti sposti con frenesia tra il passato e il futuro, creando in modo inconsapevole delle immagini mentali spiacevoli.

Ciò che ti chiedo di fare, per utilizzare in modo consapevole la Legge di Attrazione, è invece l’esatto contrario: “Cerca sempre di creare delle immagini mentali piacevoli”.

… Se rivolgi il tuo sguardo al passato, cerca di farlo sempre con gratitudine posticipata.
… E se ti proietti al futuro, cerca di farlo sempre con gratitudine anticipata.

Quali obiettivi puoi raggiungere?

Utilizzando in modo consapevole la Legge di Attrazione, potrai co-creare prosperità e abbondanza in ogni sfera della tua Ruota della Vita:
• Attrarre più denaro.
• Migliorare le relazioni.
• Trovare il partner ideale.
• Ritrovare il benessere psicofisico.
• Raggiungere il successo personale, professionale e spirituale.

Qualunque sia il punto di partenza in cui ti trovi adesso, non ha alcuna importanza, perché tu potrai sempre trasformare la tua vita!

Tutto chiaro, ma in pratica come si fa?

Per vivere la realtà che desideri, dovrai entrare in sintonia con la sua frequenza ancor prima che si sia concretizzata nella tua vita.

La tua mente, dal suo punto di osservazione, ritiene che siano le azioni l’unico strumento utile per trasformare la realtà che non ti piace o per realizzare dei nuovi obiettivi.

Con questa percezione distorta del processo co-creativo, la tua mente e si focalizza solo sulle azioni correttive necessarie per cercare di controllare e di manipolare la realtà anziché cercare di comprendere la reale corrispondenza vibrazionale tra la causa e l’effetto.

In verità, prima di tutto, è attraverso le tue emozioni e i tuoi pensieri che tu potrai entrare in sintonia con il principio creativo che governa la tua realtà, passata, presente e futura.

Impara a gestire le tue emozioni e trasmutarle da inferiori in superiori, perché solo così potrai allinearti in modo consapevole alla nuova realtà che desideri.

Legge di Attrazione: fai pratica con il Metodo OSARE

Con l’obiettivo di aiutarti nella pratica del tuo processo co-creativo, ho ideato il METODO OSARE: un metodo in 5 step, che ti permette di inviare una corretta richiesta vibrazionale, per utilizzare il tuo Potere dell’Essere in modo consapevole.

Per applicare in modo corretto ogni step del Metodo Osare, ho messo a disposizione dei miei allievi alcuni esercizi pratici e delle meditazioni guidate.

Qui di seguito ti presento brevemente i 5 step in cui è strutturato il metodo OSARE.

ATTENZIONE Alcuni spunti e strumenti sono a tua disposizione nel mio blog (troverai i link man mano che procedi con la lettura). Tutti gli approfondimenti, le lezioni, gli esercizi e le meditazioni akashiche, invece, sono disponibili solo all’interno dell’ Area Allievi (area riservata agli allievi dei miei percorsi). Se non sei ancora fra i miei allievi, allora iscriviti adesso al corso online LA LEGGE DI ATTRAZIONE IN AZIONE e accedi subito al materiale completo.

1. “O” come Obiettivo vibrazionale

È la tua capacità di creare un obiettivo chiaro e ben definito, che sia in sintonia con il tuo Corpo, la tua Mente e il tuo Cuore, cioè che coinvolga tutto il tuo Essere.

STRUMENTI >> Per aiutarti a creare il tuo Obiettivo Vibrazionale utilizza i materiali e pratica gli esercizi del METODO OSARE – OBIETTIVO VIBRAZIONALE

2. “S” come Silenzio interiore

È la tua capacità di creare un profondo stato di quiete e di pace dentro di te, indipendentemente dalla realtà esterna, affinché da questa ritrovata armonia interiore tu possa scegliere liberamente il tuo agire.

STRUMENTI >> per aiutarti a creare il tuo silenzio interiore, utilizza la pratica del Respiro nel Cuore che trovi inquesto Bog nell’articolo: PRATICHE PER LA LEGGE DI ATTRAZIONE – IL RESPIRO NEL CUORE

STRUMENTI >> per calmare la mente in tutte quelle occasioni in cui provi agitazione, ansia, pensieri ricorrenti o ossessivi o fobie ascolta la MEDITAZIONE AKASHICA: “IL SILENZIO INTERIORE” che trovi nella tua Area Allievi. Se non sei ancora fra i miei allievi, allora iscriviti adesso al corso online LA LEGGE DI ATTRAZIONE IN AZIONE e accedi subito al materiale completo.

3. “A” come Attenzione consapevole

L’Attenzione Consapevole è la tua capacità di creare il corretto allineamento tra Corpo, Mente e Cuore, per convogliare la tua energia creativa in un’unica direzione, cioè nella tua richiesta vibrazionale.

STRUMENTI>> utilizza la Scala di Guida Emotiva per individuare il tuo “punto emozionale” rispetto a ogni tuo Obiettivo Vibrazionale. La trovi nel METODO OSARE – SCALA DI GUIDA EMOTIVA

STRUMENTI >> per trasmutare le eventuali emozioni/vibrazioni inferiori ascolta e pratica la meditazione RILASCIO MCE (MENTE. CORPO. EMOZIONALE) che trovi nella tua Area Allievi. Se non sei ancora fra i miei allievi, allora iscriviti adesso al corso online LA LEGGE DI ATTRAZIONE IN AZIONE e accedi subito al materiale completo.

4. “R” come Realtà emozionale

È la tua capacità di vivere in anticipo la realtà di prosperità e abbondanza che desideri, ancor prima che tale realtà si sia concretizzata nella tua vita, coinvolgendo Corpo, Mente e Cuore.

STRUMENTI >> fai pratica con l’esercitazione di Verifica della tua Capacità Immaginativa che trovi nel METODO OSARE – VERIFICA LA TUA CAPACITÀ IMMAGINATIVA

5. “E” come Essere

È la tua capacità di vivere la Realtà Emozionale che avevi creato precedentemente, coinvolgendo anche la tua Anima. In sintonia con la parte più elevata di te, il tuo Sé-infinito, potrai proiettare la tua Luce interiore nella Realtà Emozionale, per sostenere tutto il processo co-creativo.

STRUMENTI >> per aiutarti a inviare una richiesta vibrazionale efficace ho preparato la MEDITAZIONE AKASHICA “CO-CREAZIONE CONSAPEVOLE”: la mia voce ti guiderà per creare il corretto allineamento dei 4 Livelli dell’Essere e con la frequenza della realtà che desideri. Trovi la meditazione nella tua Area Allievi, trovi nella tua Area Allievi. Se non sei ancora fra i miei allievi, allora iscriviti adesso al corso online LA LEGGE DI ATTRAZIONE IN AZIONE e accedi subito al materiale completo.

Scopri il mio corso online sulla Legge di Attrazione

Vuoi approfondire meglio la conoscenza e la pratica della Legge di Attrazione? Iscriviti al corso online LA LEGGE DI ATTRAZIONE IN AZIONE cliccando su questo link: https://www.leandro.life/la-legge-di-attrazione-in-azione-corso

L’iscrizione al corso online comprende:

Lezioni + Esercizi – Videolezioni, esercizi, meditazioni, workbook

Meditazioni Akashike – Meditazioni in frequenza 432 Hz con la voce di Leandro.

Community – Entrerai a far parte di un Gruppo Facebook privato in cui potrai interagire con Leandro e gli altri allievi.

Attestato – Attestato di completamento alla fine del corso.

Non perdere tempo, iscriviti subito al corso Ti aspetto online!

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on linkedin
LinkedIn
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on email
Email

Lascia un commento