La Vacanza Evolutiva (o Spiritual Evolution Retreat) è la migliore occasione per staccare dalla pressione della tua quotidianità e per recarti in un luogo magico, dove poter sperimentare, giorno dopo giorno, un profondo, tangibile e duraturo cambiamento interiore.
Durante la Vacanza Evolutiva vivrai una profonda esperienza trasformativa (della durata di 7/10 giorni) con me, durante i quali potrai seguire in prima persona gli insegnamenti akashici che da anni condivido con migliaia di studenti in tutto il mondo.
I benefici della Vacanza Evolutiva
La Vacanza Evolutiva è una grande opportunità per imparare come riprogrammare la tua Matrice Interiore di Luce e della Ricchezza, per creare prosperità e abbondanza in ogni area della tua vita:
- Benessere.
- Relazioni.
- Denaro.
- Successo.
- Meditazione.
- Spiritualità.
Parte dell’insoddisfazione o della tristezza che percepisci o che hai percepito nella tua vita, dipende proprio dal fatto che, principalmente, ti hanno insegnato a vivere nella povertà e nella carenza e non nel flusso della prosperità e dell’abbondanza!
Durante questo retreat, invece, imparerai attraverso gli insegnamenti akashici e l’esperienza quotidiana che condivideremo insieme, che la vera Ricchezza (quella Evolutiva) è qualcosa che va ben oltre il concetto di semplice ricchezza materiale.
La Ricchezza Evolutiva inizia dentro di te e poi si esprime in ogni sfera della tua vita, dal piano materiale a quello spirituale.
Durante la Vacanza Evolutiva, faremo un lavoro akashico, profondo e ben strutturato, incentrato sull’Essere piuttosto che sul Fare o sull’Avere, che invece devono essere una conseguenza naturale dell’Essere e di un più elevato livello di consapevolezza.
Immagina la prossima Vacanza Evolutiva
Adesso, per un attimo… prova a immaginare di trascorrere 8 giorni profondi e intensi con me, durante i quali imparerai come manifestare nella tua vita questo stato interiore (e duraturo) di Ricchezza Evolutiva!
Qualunque sia il tuo attuale punto di partenza, non fa alcuna differenza, tu puoi farlo!
Ho deciso di avviare l’esperienza delle Vacanze Evolutive quasi 20 anni fa, dopo aver compreso che l’essere umano a causa delle pressioni che riceve dalla propria vita, tende a vivere quotidianamente in uno stato di stress e di tensione.
Da questa prospettiva di vita alterata dal proprio malessere, spesso si crede che la soluzione migliore per superare lo stato di disagio in cui si vive, sia andare in vacanza…
Hai bisogno di una vacanza?
Ti è mai capitato di aver bisogno “assolutamente” di una vacanza?
È come se avessi l’aspettativa che la “vacanza”, per il solo fatto di riuscire a staccare dalla tua quotidianità, possa essere la soluzione definitiva (o quantomeno temporanea) dei tuoi problemi.
Spesso accade che quando fai una vacanza tradizionale (sempre che non ci siano stati degli imprevisti), magari, percepisci anche una momentanea leggerezza, che purtroppo si dissolve non appena torni alla vita di tutti i giorni, o poco dopo.
Quando rientri a casa, infatti, ammesso che tu abbia veramente staccato, le stesse difficoltà che avevi prima sono ancora lì ad attenderti.
Nulla è cambiato veramente, perché non c’è stato un reale cambiamento dentro di te.
Sì, è vero, ogni vacanza stimola sempre un cambio di prospettiva interiore, ma questo miglioramento è comunque limitato o momentaneo, perché non hai avuto modo di apprendere gli strumenti necessari per superare definitivamente l’origine del tuo malessere.
Che cosa rende speciale la Vacanza Evolutiva?
Durante la Vacanza Evolutiva, invece accade qualcosa di diverso, perché oltre a sperimentare i benefici di una “vacanza tradizionale”, ricevi anche gli strumenti evolutivi necessari per trasformare definitivamente la tua vita e passare a un livello più elevato di prosperità e abbondanza, di gioia e Amore.
La Vacanza Evolutiva con me e con il mio “meraviglioso” Team sarà un’esperienza unica nel suo genere, perché ti permetterà di vivere una profonda esperienza trasformativa, concreta e tangibile.
Grazie alla sinergia di più elementi potrai:
- Vivere e sperimentare gli insegnamenti akashici e trasformativi dei Maestri di Luce.
- Sperimentare in prima persona la connessione con l’Akasha.
- Rivivere l’esperienza di una vita passata.
- Staccare dalla pressione della tua quotidianità.
- Sperimentare l’energia trasformativa dei luoghi che visiteremo.
- Condividere con gli altri partecipanti questa meravigliosa esperienza.
- Essere in un ambiente protetto e senza giudizio.
Tutto accadrà in modo naturale e spontaneo, per permettere al tuo Essere di esprimersi con autenticità e per sperimentare un profondo stato di Gioia, di Pace e di Amore, che ti accompagnerà nel tuo cammino evolutivo per il resto della tua Vita.
Ci vediamo in Vacanza Evolutiva!