La Via dell'Amore e della Consapevolezza

Satsang & Meditazione

SEGUI gli insegnamenti di leandro e dell'akasha

Martedì 20 Dicembre 2022

dalle 21.00 alle 21.30
> posti limitati (su Zoom)

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Calendario Satsang & Meditazioni

I Satsang e Meditazioni con Leandro si svolgeranno su Zoom. L’accesso ai questi incontri online è aperto a tutti tramite Donazione libera. Il ricavato sarà devoluto totalmente in beneficenza a sostegno di diversi progetti umanitari (per gli altri o per il pianeta). Come Donatore Leandro Life riceverai un “report dettagliato” di come saranno utilizzate le donazioni e a chi saranno destinate. Insieme possiamo creare un mondo migliore!

Segui gli insegnamenti canalizzati da Leandro...

Durante questi incontri con Leandro, che si svolgeranno su Zoom, potrai seguire i suoi insegnamenti, canalizzati direttamente dall’Akasha e dai Maestri di Luce.

Ci sarà del tempo dedicato alla pratica del “Respiro nel Cuore”. Meditando tutti insieme, potremo creare un campo di Luce e di Amore che si propagherà in ogni direzione. Un respiro dopo l’altro, contribuisci anche tu a portare più Luce nel mondo!

Partecipare a questi incontri, ti permetterà di meditare direttamente con Leandro, per respirare insieme in modo consapevole nel cuore.

Il Satsang è un momento di condivisione e di grande Valore!

Ecco alcuni benefici che potrai ottenere da questo satsang con Leandro:

Seguire gli insegnamenti di Leandro.

Attingere all'infinita saggezza del campo akashico.

Praticare il Respiro nel Cuore.

Creare pace e armonia interiore.

Rilassare il corpo e la mente.

Comprendere come trasmutare eventuali blocchi interiori.

ll termine Satsang (in sanscrito, m., सत्सङ्ग, satsaṅga, in hindi, m., सत्संग , satsaṅg, da sat = vero, sanga = compagnia) è usato nella Sant Mat per definire un consesso di persone che tramite il dialogo, l’ascolto, la riflessione e la meditazione si pongano come obiettivo il raggiungimento della realtà, della verità e della chiamata dell’Anima.

Per questa ragione il Satsang, ovvero la compagnia di persone spiritualmente elevate, è considerata una pratica spirituale a tutti gli effetti poiché porta l’uomo più vicino a Moksha, cioè alla liberazione.

Durante questi Satsang potrai ascoltare e lasciarti guidare dalle parole di Leandro, per vivere in piena consapevolezza e apertura di cuore questa profonda esperienza.

Conosci meglio Leandro

Mentore. Autore. Spiritual Teacher.

Leandro è un mentore moderno che, ogni giorno, aiuta migliaia di persone in tutto il mondo, attraverso il potere trasformativo degli insegnamenti akashici. Le sue qualità lo rendono uno dei più importanti insegnanti al mondo dell’Akasha, della Presenza Emozionale e della Legge di Attrazione. Da 20 anni, con Amore, ironia e carisma, sostiene i suoi allievi nei momenti di difficoltà o di cambiamento, insegnando loro come diventare artefici consapevoli del proprio Destino, percorrendo la Via dell’Amore e della Consapevolezza.

– Dopo una profonda crisi spirituale, in modo spontaneo e naturale ha vissuto l’esperienza di risveglio, un’illuminazione profonda e duratura che lo ha portato a sperimentare la realtà come coscienza di unità, senza separazione tra il mondo visibile e quello invisibile. In seguito a questa profonda connessione con l’Akasha, ha accettato l’impegno di divulgare i suoi insegnamenti e dei Maestri di Luce nel mondo.

Vuoi conoscere le date dei prossimi Satsang?

Per non perderti i prossimi incontri con Leandro, compila questo modulo e ricevi le date prima degli altri.

This Website is non part of Facebook Inc. Additionally, this is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

2011-2022 © Leandro Life. All Rights Reserved.