Guarda dietro di te, forse vedrai qualche vittoria nel tuo passato, ma sicuramente vedrai anche tante sconfitte e tanti errori.

Il motivo per cui continui a vedere così tante sconfitte o errori, è perché hai ancora una visione distorta della tua realtà.

Per correggere questa distorsione della realtà, prima di tutto devi comprendere che si tratta sempre di esperienze e mai di errori.

Nello specifico si tratta semplicemente di situazioni che sono andate diversamente dai tuoi piani originari.

Cambia visione

Comprendo bene che quello che ti chiedo, per te è un cambiamento di visione radicale, ma questo è l’unico modo per riuscire a percepire la realtà in maniera totalmente diversa.

Si tratta di un vero e proprio processo di trasmutazione degli errori in esperienze di vita, un processo che deve avvenire nel tuo Cuore.

La tua Mente quotidianamente osserva la realtà, la giudica giusta o sbagliata e crea gli errori, invece è il tuo Cuore che trasforma ciò che prima era ERRORE in LEZIONI DI VITA.

Quando osservi il tuo passato e vedi ERRORI invece che LEZIONI, allora vuol dire che il tuo – reale punto di attenzione – è focalizzato su emozioni/vibrazioni di rabbia, di paura, di risentimento, di frustrazione o di delusione.

Attraverso l’Alchimia del Cuore, invece sarai in grado di trasformare gli errori in esperienze di vita e di evolvere con gioia e amore.

Ti auguro Gioia, Amore e Prosperità
– Leandro