Smettila di sentirti vittima del fato

Anche se a volte ti senti vittima di eventi casuali o di un fato che pensi si sia accanito ingiustamente contro di te, ricorda sempre la tua realtà (tutto ciò che accade nella tua vita), è sempre il riflesso del tuo mondo interiore.

Per cambiare quello che non ti piace, prima di tutto devi cambiare dentro di te e poi verificare i cambiamenti esterni.

Per i tuoi piccoli obiettivi, forse potresti anche accettare questo nuovo paradigma, ma per quelli più grandi, purtroppo per te, è difficile avere totale fiducia nel tuo Potere Co-Creativo della realtà.

Non delegare all’esterno

Una parte di te forse ritiene che per le manifestazioni più grandi e importanti, tu abbia ancora bisogno dell’intervento di un aiuto esterno.

Così facendo, continui a delegare all’esterno la responsabilità della tua gioia, ponendoti sempre in una posizione di vittimismo.

Quando fai delle piccole richieste, per te è più facile avere fiducia nel tuo Potere Co-Creativo e meno dubbi sulla loro possibile riuscita.

Talvolta capita che ti dimentichi addirittura della richiesta stessa, ricordandoti di essa solo dopo averla ricevuta.

Quando il dubbio ti assale

Quando fai delle grandi richieste, invece hai meno fiducia nel tuo potere creativo e più dubbi sull’eventuale riuscita, quindi per te sarà più difficile mantenere il corretto allineamento vibrazionale durante tutto il processo creativo.

Il dubbio spesso ti assalirà, andando così ad alimentare la paura di non riuscire a ottenere quello che desideri, con il dolore o l’infelicità che ne consegue.

Anche se in apparenza la differenza tra questi due atteggiamenti non sembra essere così importante, in realtà creerà due mondi totalmente diversi, in contrapposizione l’uno con l’altro, paradiso o inferno, ricchezza o povertà, salute o malattia, gioia o solitudine.

Assumiti la responsabilità della tua vita

Smettila, quindi di sentirti vittima del fato ma assumiti la responsabilità della tua vita e impara come utilizzare il tuo Potere Interiore, per cambiare la tua vita e realizzare tutto quello che desideri.

Abbi sempre fiducia del tuo Potere Co-Creativo e impara come eliminare eventuali dubbi sulla riuscita, in modo da facilitare e velocizzare la manifestazione – fisica o non fisica – della realtà che desideri.

Ti auguro Gioia, Amore e Prosperità
– Leandro

Leandro

Leandro

Autore. Mentore. Spiritual Teacher.
Facebook
WhatsApp
Telegram
LinkedIn
Twitter
Email

Lascia un commento

Indice Articolo

X