Ti è mai capitato nella vita di dover ricominciare da zero?

Ad esempio, quando hai deciso di cambiare partner, lavoro, città o paese.

Prova a ripensare a come ti sentivi prima di attuare il cambiamento, molto probabilmente percepivi una profonda stanchezza dentro di te.

Magari avevi smesso di sorridere, i tuoi occhi erano spenti o a stento arrivavi a fine giornata.

Non si trattava solo di stanchezza fisica, emotiva o mentale, perché in realtà non erano solo il tuo corpo e la tua mente a essere stanchi, ma era – come se – anche la tua anima fosse esausta.

Se hai vissuto almeno una volta nella tua vita un’esperienza simile, allora ricorderai sicuramente che ad un certo punto, è accaduto qualcosa d’inaspettato e poi hai toccato il fondo.

Il cambiamento deve avvenire prima dentro di te

Da lì, come per magia, qualcosa dentro di te è cambiato in un istante, come il primo raggio di sole, che oltrepassa le nuvole grigie in una giornata di pioggia.

Un raggio di speranza ha acceso il tuo cuore e hai compreso il tuo vero valore.

Hai deciso di dire basta e di allontanare dalla tua vita, tutte le situazioni, cose o persone che non ti corrispondevano più, senza nessun timore ma con totale fiducia nella vita e in te.

La paura che ti aveva bloccato fino a quel momento si dissolve completamente, anche se fuori in realtà non è ancora cambiato nulla.

Sì, forse fuori non è ancora cambiato nulla, ma dentro di te invece è già cambiato tutto, sei già una persona diversa.

Una grande energia scorre dentro di te, percepisci una grande forza e tutta la sicurezza necessaria per apportare dei cambiamenti importanti nella tua vita.

Il tuo reale punto di attenzione

Durante questa fase iniziale di cambiamento, ti senti sicuramente meglio di prima, ma devi sempre fare ben attenzione al tuo reale punto di attenzione, ed evitare che torni a focalizzarsi sulla sofferenza del passato e non sulla gioia del presente.

Solo così potrai evitare, che situazioni, cose o persone corrispondenti alle vecchie vibrazioni, si ripresentino nuovamente nella tua vita.

Perché se non dovessi essere consapevole del tuo reale punto di attenzione, nel giro di breve tempo, ti ritroveresti sicuramente a vivere delle situazioni, cose o persone, simili o addirittura peggiori delle precedenti.

“Ricorda sempre che l’effetto non è mai separato dalla causa.”

Ti auguro Gioia, Amore e Prosperità
– Leandro