fbpx

Relazione di Coppia e Legge di Attrazione

Per migliorare la relazione di coppia o per trovare un partner devi comprendere come utilizzare la Legge di Attrazione.

La Legge di Attrazione può essere utilizzata in modo consapevole anche all’interno delle relazioni, ad esempio per creare o migliorare una relazione di coppia. 

In questo momento potresti essere in una di queste due situazioni:

    1. Sei in cerca di un partner.
    2. Hai già un partner. 
  1.  

Nel caso in cui tu abbia già un partner, potresti essere in una di queste altre due situazioni:

    1. La tua relazione di coppia non è appagante, perché il partner non soddisfa le tue originarie aspettative.
    2. La tua relazione di coppia è appagante, ma vorresti  vivere qualcosa di ancora più bello e gioioso. 

Attrai la tua relazione di coppia ideale con la Legge di Attrazione

Una premessa importante, nel caso tu non abbia una relazione di coppia, ricorda sempre che non puoi utilizzare la Legge di Attrazione per attrarre una persona specifica.

Non puoi attrarre una persona specifica, perché questo andrebbe contro il suo libero arbitrio, ma puoi attrarre una relazione di coppia.

Puoi utilizzare la Legge di Attrazione solo per attrarre nella tua vita – un partner – corrispondente alla qualità di relazione che desideri vivere. 

Quindi, non puoi utilizzarla per attrarre una persona in particolare, ma solo per attrarre il – partner ideale – per vivere la relazione di coppia corrispondente al tuo allineamento vibrazionale.

La Legge di Attrazione attiverà una sincronicità di situazioni, cose o persone, che ti faranno incontrare il partner giusto per vivere quella particolare relazione.

Migliora la tua relazione di coppia con la Legge di Attrazione

Non puoi utilizzare la Legge di Attrazione, nemmeno per modificare il comportamento del tuo partner, perché anche questo andrebbe contro il suo libero arbitrio evolutivo. 

Non puoi condizionare il suo comportamento utilizzando la Legge di Attrazione, ma puoi semplicemente allineare sempre più le tue vibrazioni, al tipo di relazione che invece desideri vivere. 

La Legge di Attrazione attiverà una sincronicità di situazioni, cose o persone, che stimoleranno l’eventuale cambiamento del tuo partner, ma la decisione finale di accordare tale cambiamento, dipenderà sempre dal suo libero arbitrio evolutivo.

La Legge di Attrazione dipende dalle tue vibrazioni

Puoi utilizzare la Legge di Attrazione per migliorare la tua relazione di coppia, però è importante comprendere, che non si tratta di una bacchetta magica, che puoi utilizzare a tuo piacimento.

La Legge di Attrazione non è uno strumento che utilizzi esternamente, ma è uno strumento interno, che utilizzi attraverso le tue vibrazioni.

Il suo funzionamento o meglio la sua capacità di restituirti quello che desideri, dipende dalla tua capacità di allineare le tue vibrazioni ai tuoi desideri. 

Che cosa significa allineare le vibrazioni? Significa che non puoi mantenere lo stesso livello vibrazionale che hai adesso e sperare di utilizzare la Legge di Attrazione per migliorare la tua relazione, perché così non funzionerà mai. 

Esempi di vibrazioni discordanti con la relazione che desideri. Quando ti lamenti:

    • Se non hai un partner o per la tua solitudine che provi.
    • Per tutte le relazioni sbagliate che hai avuto.
    • Perché la persona che ami adesso non ti ricambia.

Se ti focalizzi su tutti gli aspetti negativi della tua vita, come in questi esempi, allora vuol dire che le tue vibrazioni sono basse e che la tua direzione vibrazionale non è orientata verso una relazione di coppia sana e appagante.

Prima di tutto devi imparare come trasmutare le tue vibrazioni e poi come inviare la corretta richiesta vibrazionale.

Per trasformare la tua relazione di coppia, prima di tutto devi modificare le tue vibrazioni, perché se non parti da te, cioè dal tuo mondo interiore, non potrai mai cambiare l’esterno.

Impara come trasmutare le tue vibrazioni, ancor prima di vivere la relazione che desideri, perché la tua – relazione ideale – deve avvenire prima di tutto dentro di te.

Non puoi cambiare il tuo partner con la Legge di Attrazione

Se vivi già una relazione di coppia non appagante, in cui il tuo partner assume dei comportamenti che non ti piacciono, che ti creano fastidio o disagio, non puoi utilizzare la Legge di Attrazione per cambiarlo.

Il cambiamento deve avvenire prima di tutto dentro di te, infatti, invece di continuare a puntare il dito su tutto ciò che non va nel tuo partner (vibrazioni allineate al disagio), porta la tua attenzione su tutte le cose belle che ci sono, su tutte le sue caratteristiche positive.

Se non dovessi trovarne, allora focalizzati su tutte le caratteristiche positive che vorresti vivere all’interno della relazione di coppia che desideri.

Se il tuo partner deciderà di accordare il cambiamento proposto dal tuo nuovo allineamento vibrazionale, via via la tua relazione migliorerà, ma se non dovesse accordarlo e tu continuerai a mantenere le tue vibrazioni alte, tu comunque entrerai nella tua nuova realtà corrispondente.

Apriti sempre allo spazio delle infinite possibilità con fiducia e amore.

La relazione di coppia sana

Ogni relazione di coppia è costituita da due individui, cioè da due unità, che insieme costituiscono una terza unità: io, tu e noi. 

Non si tratta di una fusione, ma della nascita di un terzo elemento: “noi”. Un elemento che dovrà essere nutrito costantemente dall’amore di entrambi.

Nutri la relazione con il tuo amore ed esprimi sempre la migliore versione di te, invece di assecondare il condizionamento limitante di compiacere l’altra persona, in cambio del suo amore. 

Questo condizionamento influisce tantissimo sulle tue vibrazioni e quindi sulle tue relazioni.

Purtroppo si tratta di un condizionamento, che hai appreso nei primi anni di età, quando i tuoi genitori hanno iniziato a mettere delle condizioni all’interno della vostra relazione: “Ti voglio bene e ti amo, solo – se fai e farai – quello che diciamo noi.”.

Oggi nella tua relazione diventa: “Se non soddisfi le mie aspettative, allora significa che non mi ami.”.

Questo paradigma ereditato dai tuoi genitori, non è affatto utile, quindi dovrai imparare come trasmutarlo, per allineare le tue vibrazioni con la relazione che desideri vivere.

Esprimi sempre la migliore versione di te

All’interno della coppia, non devi mai agire solo per soddisfare il tuo partner, ma devi sempre cercare di esprimere la migliore versione di te. 

Cambia il tuo atteggiamento, invece di pretendere il cambiamento dal tuo partner, diventa tu il “miglior dono” che puoi fargli.

Impara a condividere con il tuo partner chi sei veramente, chi sei intimamente e aprigli il tuo cuore con fiducia.

Porta all’interno della tua relazione di coppia, sempre più vibrazioni di gioia e di amore,  affinché la relazione possa evolvere nella luce dei vostri cuori.

 

 

Meditazione “11 respiri per cambiare”

Puoi cambiare la tua vita 11 respiri alla volta. Non importa dove ti trovi, ovunque tu sia, fermati e prenditi del tempo per te.

    • Ambiente: ovunque ti trovi.
    • Posizione: in piedi, seduti o sdraiati.
    • Tempo richiesto: conta 11 respiri.

11 respiri per cambiare la tua vita, portando l’attenzione dentro di te. Fallo adesso!

    1. Chiudi gli occhi e fai un respiro profondo. 
    2. Poi riprendi il tuo respiro naturale, inspira ed espira.
    3. Porta l’attenzione nel tuo Cuore, inspira ed espira.
    4. Osserva (o ascolta) quello che accade dentro di te senza giudizio, inspira ed espira.
    5. Lascia espandere la Luce dal Cuore in tutto il tuo corpo e oltre i limiti del corpo fisico.
    6. Continua a respirare, fino a completare gli 11 respiri.
    7. Poi fai un respiro profondo e con il tuo tempo apri gli occhi.

Conclusione

La Legge di Attrazione è uno strumento fondamentale che ti permette di incontrare il – partner ideale – per vivere la relazione di coppia corrispondente al tuo allineamento vibrazionale.

Per vivere la relazione di coppia che desideri, quindi dovrai imparare come allineare le tue vibrazioni correttamente.

Non cercare più di modificare la realtà esterna o il tuo partner, ma porta l’attenzione dentro di te e impara come trasmutare le tue vibrazioni.

Impara come evolvere la tua relazione nella luce del cuore.

Ti auguro Gioia, Amore e Prosperità – Leandro

[Il seguente articolo è la trascrizione completa di questo episodio di Leandro Satsang Live. Considera che in questo episodio, come in tutti gli episodi di LSL, Leandro parla in modo estemporaneo, canalizzando le informazioni direttamente dal campo unificato. Questo episodio non è preparato e non è stato modificato (è registrato in una sola ripresa e senza tagli). Leandro Satsang Live è una serie di auto-aiuto, che sostiene ogni giorno migliaia di persone e che ha lo scopo di aiutarti a creare la tua Ricchezza Evolutiva. Iscriviti al Canale YouTube.]

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Lascia un commento