Posso cambiare il mio Destino?

[Il seguente articolo è la trascrizione integrale del video di Leandro, che parla in modo estemporaneo, canalizzando le informazioni direttamente dal campo o akasha. Il contenuto non è preparato e non è stato modificato.]

Posso cambiare il mio destino o il destino è un qualcosa di pre-destinato fin dalla nascita?

Questa è una domanda che spesso mi fanno perché le persone che si trovano soprattutto in un momento di difficoltà vogliono comprendere se è possibile modificare il proprio destino, o se si trovano ormai costrette a dover vivere all’interno di un certo tipo di realtà di povertà, di carenza, di solitudine o di malattia.

La cosa importante che devi comprendere per iniziare è che non esiste un solo destino ma esistono infinite linee del destino e tu attraverso il tuo allineamento vibrazionale decidi con quale linea del destino allinearti o sintonizzarti, quindi questo è un aspetto importante, sei sempre tu che decidi quale linea del destino scegliere.

All’interno poi, di quella linea del destino, dovrai vivere necessariamente situazioni, cose o persone, capaci di restituirti come riflesso appunto secondo il principio della realtà specchio delle circostanze capaci di farti sperimentare un certo tipo di vibrazioni o emozioni.

Esperienza necessaria per garantire il tuo percorso evolutivo attraverso la comprensione di quelle parti di te che devono ancora essere trasmutate.

Questo è un aspetto davvero importante perché ti fa comprendere che all’interno della linea del destino con cui hai deciso di sintonizzarti in base alle tue emozioni, vibrazioni, pensieri e azioni poi potrai scegliere con quale situazioni, cose o persone sintonizzarti, quindi quali situazioni cose persone specifiche decidere di vivere e ancora una volta quale livello di intensità sperimentare all’interno di situazioni, cose o persone che hai precedentemente scelto.

Quindi c’è una linea del destino con cui decidi di sintonizzarti, poi ci sono delle situazioni, cose o persone all’interno di quella linea del destino che decidi di sperimentare e poi c’è l’intensità vibrazionale, emozionale con cui decidi di sperimentare quelle situazioni, cose o persone che hai scelto.

Quindi comprendi che è un’assurdità dire che il destino è scritto fin dalla tua nascita perché tu in ogni momento attraverso le tue scelte e le tue non scelte decidi con quale linea del destino allinearti e quali situazioni, cose o persone e quale livello di intensità vivere all’interno di quella stessa linea del destino.

Scelte e non scelte, sì perché anche quando non scegli in realtà stai facendo una scelta, stai scegliendo di non scegliere appunto, ma in questo caso stai comunque decidendo di allinearti con una specifica linea del destino e con delle situazioni, cose o persone che deciderai di sperimentare all’interno di quella linea del destino stessa.

Tu ogni istante con il tuo allineamento vibrazionale puoi decidere di sperimentare una situazione piuttosto che un’altra ad un certo livello di intensità emozionale, vibrazionale,

piuttosto che un altro e poi in ogni istante hai comunque il potere di fare un vero e proprio salto quantico cioè di passare da una linea del destino ad un’altra linea del destino ad esempio da una linea del destino di povertà, carenza ha una linea del destino di ricchezza e abbondanza.

Questo è importante perchè così tu comprendi che puoi sperimentare diversi livelli di intensità, puoi sperimentare diverse situazioni, cose o persone e poi sperimentare la linea del destino che preferisci, quella con cui decidi di allinearti.

Parte da te quindi è assurdo pensare che il destino è scritto fino alla nascita o meglio in base al tuo corpo karmico fin dalla nascita ti ritrovi all’interno di una linea del destino, cioè quella corrispondente al tuo corpo karmico, ma poi in ogni momento in base alle tue scelte e non scelte decidi se continuare a permanere all’interno di quella linea o se invece fare un salto quantico e passare ad una nuova linea del destino.

Quindi se pensi che il destino non può essere cambiato, ti invito a cambiare questo pensiero, a cambiare questo atteggiamento, perché se questo è quello che pensi, che il destino non può essere cambiato, allora non fai altro che vivere all’interno di quella linea del destino in cui già ti trovi.

Se invece ti apri allo spazio delle infinite possibilità e appunto alla possibilità di scegliere tra una delle infinite linee del destino quella che più corrisponde a ciò che vuoi essere allora potrai esserlo.

Il potere è dentro di te, la possibilità di farlo è dentro di te, devi solo imparare come sintonizzarti in modo consapevole con la linea del destino che preferisci, con la linea del destino che ti corrisponde maggiormente, quindi adesso devi semplicemente imparare come fare e poi scegliere e vivere la linea del destino che ti corrisponde maggiormente quella linea del destino in cui potrai sperimentare gioia, amore, prosperità e abbondanza.

Ti auguro Gioia, Amore e Prosperità
– Leandro

[Il seguente articolo è la trascrizione completa di questo episodio di Leandro Satsang Live. Considera che in questo episodio, come in tutti gli episodi di LSL, Leandro parla in modo estemporaneo, canalizzando le informazioni direttamente dal campo unificato. Questo episodio non è preparato e non è stato modificato (è registrato in una sola ripresa e senza tagli). Leandro Satsang Live è una serie di auto-aiuto, che sostiene ogni giorno migliaia di persone e che ha lo scopo di aiutarti a creare la tua Ricchezza Evolutiva. Iscriviti al Canale YouTube.]

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Lascia un commento