Luna Piena Rosa 9 Giugno 2017 – Il Navigante

La Luna Piena Rosa del 9 giugno 2017 è un importante portale energetico che i Maya chiamano il NAVIGANTE, kin 17 del Tzolkin.
La sua energia ti permette di connetterti con la saggezza Universale che non smette mai di accompagnarti e che oggi più che mai ti chiede di diventarne consapevole, riscoprendola.

Questa Luna Piena è in Sagittario, il segno della verità, del pensiero elevato e della ricerca spirituale.

Definita anche Luna Rosa, perché ti permette di sperimentare l’apertura del cuore per cambiare i tuoi punti di vista e modificare la direzione intrapresa fino a oggi, ma che adesso non ti appartiene più.

Queste profonde variazioni ti porteranno a comprendere chi sei veramente e quali sono le esperienze utili e necessarie per la tua evoluzione e per la tua crescita spirituale.

Rivaluterai tutto ciò che hai seminato fino ad oggi e tutte le relazioni, amore, amicizie e collaborazioni, perché è arrivato il momento di vivere solo ciò che è veramente allineato con la tua chiamata dell’anima.

Negli ultimi mesi avrai sicuramente vissuto relazioni intense, caratterizzate da possibili diverbi o malintesi, chiarificazioni guaritrici o aperture, allontanamenti o avvicinamenti.
Episodi che ti hanno aiutato a fare sempre più chiarezza sulla strada che devi seguire, ma soprattutto di chi ti starà vicino e ti accompagnerà in questo viaggio.

La vera evoluzione comunicativa di quest’ultimo periodo non è stata con gli altri ma soprattutto con te.

Ci sono cammini che a un certo punto possono anche dividersi, perché hanno portato a termine la loro funzione, quindi, onora il tempo condiviso ma lascia andare ciò che non è più in sintonia con il tuo percorso evolutivo, nonostante tutte le tue resistenze, la paura e l’attaccamento.
Abbi il coraggio di riprenderti la tua libertà.

Da domani probabilmente sentirai un’energia diversa nell’aria e dentro di te crescerà una forza o spinta propulsiva che ti spingerà a intraprendere quella strada che fino a oggi hai evitato per paura, ma che già da qualche tempo si era illuminata davanti ai tuoi occhi.

“La bellezza è negli occhi di chi guarda…”, quindi, in realtà sono necessari grandi cambiamenti esterni, quello che deve cambiare prima di tutto è il tuo modo di vedere le cose.

La meravigliosa opportunità che ti dona questa Luna Piena, è il poter vedere non solo attraverso gli occhi fisici ma con gli occhi del cuore.
Riconnettiti con l’energia Universale per aprire il tuo cuore, lascia andare con coraggio ciò che non ti appartiene più, allineati con la tua chiamata dell’anima e persegui il tuo cammino con fiducia.

Lascia tutte quelle zavorre del passato, che trattieni solo per paura di non sapere cosa ti riserva il futuro.
Non puoi calcolare tutto, non puoi prevedere quello che ti accadrà con la mente, perché in questo modo vivi costantemente nella paura.

Apri il tuo cuore e vivi il presente con fiducia!

Ti auguro Gioia, Amore e Serenità.
Leandro

Leandro

Leandro

Autore. Mentore. Spiritual Teacher.
Facebook
WhatsApp
Telegram
LinkedIn
Twitter
Email

Lascia un commento

Indice Articolo

X