La Ricchezza è uno stato dell’essere

La ricchezza non può essere solo economica, ma è qualcosa che va ben oltre il semplice aspetto materiale.

Ricchezza significa vivere in prosperità e abbondanza ogni area della tua vita: Benessere, Relazioni, Successo, Tempo e anche Denaro.

Ognuna di queste aree, infatti, deve prosperare ed essere in equilibrio, per poter percepire realmente la ricchezza, per percepire gioia e amore nella tua vita.

La ricchezza, quindi non è né misurabile, né quantificabile, in quanto la ricchezza è uno stato dell’essere e non una grande quantità di un bene materiale.

Sicuramente conosci o hai mai sentito parlare di qualcuno che pur avendo una grande quantità di denaro, non era felice e quindi non si sentiva ricco, perché magari non aveva la salute o aveva delle relazioni carenti.

Pur avendo tanti soldi, gli manca qualcosa, qualcosa che magari ha qualcuno a cui però mancano i soldi, quindi non si sente ricco, perché non percepisce la ricchezza dentro di sé.

Il paradosso della ricchezza

Forse inizi a comprendere che la ricchezza in realtà, non è esteriore ma interiore, infatti, si tratta di un vero e proprio stato dell’essere.

Solo quando vivi in prosperità e abbondanza ogni area della tua vita, sei in grado di percepire la ricchezza dentro di te.

Il paradosso è che per creare prosperità e abbondanza in ogni area della tua vita, dovrai imparare a vivere nell’amore e nella gioia, cioè mantenere le tue vibrazioni costantemente sintonizzate su queste frequenze.

L’amore e la gioia, quindi non sono l’effetto della ricchezza ma la causa.

Il tuo viaggio o lavoro interiore, infatti, consiste proprio in questo: “Imparare come vivere nella gioia e nell’amore durante il viaggio e non solo al raggiungimento della meta”.

Così facendo si crea quella che io definisco essere la Ricchezza Evolutiva™, cioè quello stato dell’essere in cui, dopo aver creato prosperità e abbondanza nella tua vita, ti potrai dedicare serenamente alla piena realizzazione della tua anima.

Quando entri nello stato di Ricchezza Evolutiva™, la tua ricchezza sarà assoluta e illimitata.

Hai imparato a vivere nella povertà e non nella ricchezza

Se ripercorri il tuo passato con la mente, noterai che probabilmente non ti hanno mai insegnato come vivere nella ricchezza.

Anzi, in verità ti hanno insegnato come vivere nella povertà e non come creare prosperità e abbondanza in ogni area della tua vita.

Questo è un dato di fatto, perché purtroppo difficilmente i genitori o i primi educatori, insegnano come creare la ricchezza a 360° nella propria vita.

Ovviamente anche per la povertà vale lo stesso discorso della ricchezza, quindi non si intende solo povertà economica, ma anche povertà di relazione, di salute, di tempo, di benessere, di emozioni (gioia e amore).

La bella notizia però è che se lo vorrai, non dovrai più subire questo stato latente di povertà, perché potrai in qualsiasi momento trasformare la – matrice interiore di povertà – che ha condizionato tutta la tua vita e che continua a farlo.

Essere – Fare – Avere

Si tratta di un lavoro interiore profondo, intenso e ben strutturato, che deve essere incentrato sull’ESSERE piuttosto che sul FARE o sull’AVERE, che invece devono essere una conseguenza naturale del primo.

La tua realtà (mondo esterno), infatti, non è altro che una proiezione delle tue emozioni/vibrazioni (mondo interno), quindi per cambiare tutto quello che non ti piace, prima di tutto devi imparare come cambiare – la tua matrice interiore – perché solo così potrai realizzare la vita che desideri.

Di solito ti focalizzi sull’Avere e definisci la tua meta, poi sul Fare necessario per raggiungere la meta e solo alla fine (forse) all’Essere.

Così facendo, di solito accade che non raggiungi la meta o che se la raggiungi, dopo averla raggiunta provi un profondo senso di disagio o di frustrazione.

Per compensare questo disagio, allora ti concentri subito su un nuovo Avere (meta) e ti ributti nel Fare (azione).

Invece, dovresti imparare a invertire questo processo, portando la tua attenzione per prima sull’Essere, perché il Fare deve essere conseguenza naturale della tua comprensione interiore.

Da questo Fare ispirato, allora ne deriverà un Avere diretta conseguenza dell’Essere.

Immagina di poter creare la ricchezza nella tua vita

Per un momento immagina di ricevere tutto il sostegno e le risorse necessarie per entrare nello stato di Ricchezza Evolutiva™.

Immagina di ricevere tutte le informazioni e il know-how per:

    • Riuscirci.
    • Trasformare la tua matrice interiore di povertà.
    • Comprendere dove vuoi andare.
    • Creare il piano per raggiungere la tua meta.
    • Ottenere quello che meriti.
    • Raggiungere la libertà finanziaria.

Immagina di poter salire al prossimo livello. Qualunque sia il tuo attuale punto di partenza, non fa’ alcuna differenza, decidi il tuo prossimo livello e raggiungilo!

La domanda ora è:

“Come ti senti?”
“Quale viaggio desideri fare ma non riesci a iniziare?”
“Qual è il tuo prossimo livello?”
“Vuoi ritrovare il benessere psico-fisico, migliorare le tue relazioni, avviare una nuova attività, attrarre più denaro, avere più tempo libero?”

Prova a rispondere a queste semplici domande…

Puoi creare ricchezza qualunque sia la tua situazione attuale

Qualunque sia il livello che vuoi raggiungere, se dedicherai tempo ed energie per apprendere il modo corretto per farlo, allora la tua riuscita è inevitabile.

Impara come trasformare la tua matrice interiore da povertà a ricchezza, per creare prosperità e abbondanza in ogni area della tua vita.

    • Che cosa vuoi veramente nella tua vita?
    • Attrarre più soldi?
    • Vivere in armonia e serenità?
    • Scalare il tuo Business?
    • Definire e realizzare i tuoi obiettivi?
    • Essere felice, vivere in salute e avere delle relazioni appaganti?

Ricorda sempre che ti hanno insegnato a vivere nella povertà e non nella ricchezza, ma che tu puoi sempre decidere di cambiare la tua attuale situazione.

Che cos’è la Ricchezza Evolutiva™?

Ovviamente si tratta di una ricchezza che va ben oltre il semplice possedere qualcosa o il vivere un certo tipo di situazioni, cose o persone.

È il tuo potere di trasformare in oro qualsiasi cosa, di portare luce dove prima c’era ombra e di portare amore dove prima c’era paura.

Questo tipo di ricchezza non è qualcosa di esterno a te ma è parte di te, sei tu, infatti per vivere nella ricchezza, dovrai rinnovare la tua scelta ogni giorno e ogni istante della tua vita.

Sappi che non esiste una strada giusta o una sbagliata, anche se una potrebbe essere più lunga e dolorosa dell’altra, entrambe comunque ti condurranno comunque alla tua meta finale.

Sta a te scegliere, tu quale scegli?

Tu vuoi vivere in ricchezza o in povertà?
Tu vuoi vivere nell’amore o nella paura?

Come entrare nello stato di Ricchezza Evolutiva™

Potrai imparare come entrare e vivere nello stato di Ricchezza Evolutiva™ durante un retreat, in cui avrai la rara opportunità di allontanarti per 6 giorni dalla tua quotidianità.

Sarà un ambiente emozionante e creativo, con altre persone che come te, vogliono imparare degli strumenti efficaci, concreti e duraturi per vivere nella ricchezza.

Ricchezza Evolutiva™ si basa su una didattica trasformativa, costituita da lezioni teoriche, esercizi pratici e meditazioni guidate, che applicherai subito, già durante i 6 giorni trascorsi insieme.

Ti è già capitato di aver letto o studiato le “migliori” tecniche dai “migliori” insegnanti in ambito di ricchezza, ma di non aver ottenuto dei risultati?

Sai perché è accaduto e continuerà ad accadere?

Perché nessuno ti ha mai insegnato come trasformare la tua – matrice interiore – sulla ricchezza.

È proprio in questo che differisce Ricchezza Evolutiva™, infatti il 90% del lavoro, si focalizza su come trasmutare la tua matrice interiore sulla ricchezza.

Meditazione “11 respiri per cambiare”

Puoi cambiare la tua vita 11 respiri alla volta. Non importa dove ti trovi, ovunque tu sia, fermati e prenditi del tempo per te.

    • Ambiente: ovunque ti trovi.
    • Posizione: in piedi, seduti o sdraiati.
    • Tempo richiesto: conta 11 respiri.

11 respiri per cambiare la tua vita, portando l’attenzione dentro di te. Fallo adesso!

    1. Chiudi gli occhi e fai un respiro profondo. 
    2. Poi riprendi il tuo respiro naturale, inspira ed espira.
    3. Porta l’attenzione nel tuo Cuore, inspira ed espira.
    4. Osserva (o ascolta) quello che accade dentro di te senza giudizio, inspira ed espira.
    5. Lascia espandere la Luce dal Cuore in tutto il tuo corpo e oltre i limiti del corpo fisico.
    6. Continua a respirare, fino a completare gli 11 respiri.
    7. Poi fai un respiro profondo e con il tuo tempo apri gli occhi.

Conclusione

La ricchezza non può essere solo economica, ma è qualcosa che va ben oltre il semplice aspetto materiale.

Ricchezza significa vivere in prosperità e abbondanza ogni area della tua vita: Benessere, Relazioni, Successo, Tempo e anche Denaro.

Il paradosso è che solo quando vivi in prosperità e abbondanza ogni area della tua vita, allora sei in grado di percepire la ricchezza dentro di te.

In verità, purtroppo ti hanno insegnato come vivere nella povertà e non come creare prosperità e abbondanza in ogni area della tua vita.

Questo è l’unico modo per cambiare il tuo rapporto con la ricchezza e vivere in prosperità e abbondanza ogni area della tua vita.

Si tratta di un lavoro interiore profondo, intenso e ben strutturato, che deve essere incentrato sull’ESSERE piuttosto che sul FARE o sull’AVERE, che invece devono essere una conseguenza naturale del primo.

Qualunque sia il punto in cui ti trovi adesso, non fa alcuna differenza, non è mai troppo tardi per iniziare a vivere nella ricchezza.

Perché per cambiare la tua vita, per comprendere la direzione da seguire e per raggiungere la tua meta, non dovrai fare altro che applicare i principi di Ricchezza Evolutiva™.

Ti auguro Gioia, Amore e Prosperità
– Leandro

Leandro

Leandro

Autore. Mentore. Spiritual Teacher.
Facebook
WhatsApp
Telegram
LinkedIn
Twitter
Email

Lascia un commento

Indice Articolo

X