La Legge di Attrazione non funziona per attrarre il partner che vuoi tu

[Il seguente articolo è la trascrizione integrale del video di Leandro, che parla in modo estemporaneo, canalizzando le informazioni direttamente dal campo o akasha. Il contenuto non è preparato e non è stato modificato.]

Con questo video voglio rispondere a tutte quelle persone che mi chiedono se è possibile utilizzare la Legge di Attrazione per attrarre un partner specifico nella propria vita, cioè un nome e cognome specifico.

Dò una risposta che è inequivocabile:

Non puoi utilizzare, ripeto non puoi utilizzare la Legge di Attrazione per attrarre un partner specifico (nome e cognome) nella tua vita, perché questo violerebbe il concetto di libero arbitrio, cioè violerebbe la possibilità e la libertà che ha l’altro di decidere se vuole stare con te.

Quello che tu puoi fare è utilizzare la Legge di Attrazione per attrarre nella tua vita il partner che corrisponde maggiormente al tipo di relazione appagante che tu vuoi vivere ma,

solo se, tu sarai in grado di allineare le tue vibrazioni a quel tipo di relazione, ancor prima di vivere quella relazione, ancor prima di incontrare quel partner ideale.

Te lo ripeto: non puoi utilizzare la Legge di Attrazione per attrarre un partner specifico, (nome e cognome) ma puoi utilizzarla per attrarre il partner ideale, cioè il partner che corrisponde al tipo di relazione che tu vuoi vivere o che vorresti vivere, ma solo se tu prima sarai in grado di allinearti al quel tipo di relazione.

Se invece tu continuerai a lamentarti di non avere un partner, continuerai a mantenere la tua fissazione su quella persona che in questo momento ti sta rifiutando, che non vuole stare con te, tu continuerai ad emanare delle vibrazioni che sono contrarie al tipo di relazione che vuoi vivere:

  1. Perché la tua fissazione continua ad essere su una persona che ti rifiuta quindi è lì che è diretto il tuo reale punto di attenzione, cioè sul rifiuto, sull’essere rifiutati.
  2. Continuando a fissarti su quella persona la tua emanazione vibrazionale è corrispondente al fatto che tu potrai essere felice e che potrai avere una vita amorevole, appagante solo con quella persona.
  3. Fissandoti su quella persona tu è come se dicessi al campo (al campo morfo-genetico, all’Universo chiamalo come vuoi), che solo con quella persona tu potrai essere felice.

Quindi l’invito che ti faccio è quello di cancellare tutto ciò che hai letto fino ad oggi sulla Legge di Attrazione se ti è stato detto che puoi utilizzarla per attrarre una persona specifica ovvero, nome e cognome e di iniziare ad utilizzarla per quello che è veramente: cioè per attrarre il partner che corrisponde al tipo di relazione che tu vuoi vivere, una relazione colma di gioia e di amore.

Ma lo sforzo che dovrai fare è sempre interiore, dovrai partire da te, da dentro di te, ovvero dovrai essere capace di comprendere qual è il tuo attuale punto di attenzione, come trasmutare le vibrazioni basse che riscontrerai, come allineare le tue vibrazioni e indirizzarle verso il tipo di relazione che vuoi vivere e poi come mantenere durante questa fase il tuo corretto allineamento vibrazionale in modo tale da attrarre il più velocemente possibile, la persona – partner che corrisponde al tipo di relazione che vuoi vivere, cioè che ti permetta di sperimentare quel tipo di relazione d’amore a cui tanto aspiri.

Questo è un aspetto importante su cui ti invito di prestare molta attenzione.

Parte sempre tutto da dentro di te come hai capito, questo non mi stancherò mai di ripeterlo, perché tu sei il centro, al tuo interno c’è il potere di creare la realtà che sia sempre più in sintonia con quelle che sono le tue aspettative e di comprendere sempre più qual è il tipo di realtà che è giusto che tu viva, cioè quel tipo di realtà che corrisponda a quello che tu sei veramente.

Quando comprenderai come utilizzare la Legge di Attrazione per attrarre nella tua vita il partner che ti permetta di sperimentare la relazione che tanto desideri, accadranno due cose:

La prima, è che il partner che in questo momento ti rifiuta si adeguerà a questo tuo cambiamento interiore.

Perché?

Perché il tuo cambiamento interiore sarà uno stimolo che gli permetterà di evolvere a sua volta e quindi da quel momento in poi si riavvicinerà a te e ti permetterà di sperimentare la relazione a cui tanto aspiri.

La seconda cosa, invece è che il tuo cambiamento interiore farà allontanare questo partner, che tanto non ti corrisponde, e che permetterà ad un nuovo partner di entrare nella tua vita per sperimentare quella relazione che tanto desideri.

La cosa importante è che se il solo pensiero che il partner che desideri adesso, cioè quella persona (nome e cognome) si allontani nella tua vita e che lasci lo spazio ad una nuova persona ti crea disagio, ti crea conflitto, ti crea quella sensazione di dire “oh mio dio no, questa cosa meglio di no”, allora vuol dire che c’è ancora un forte attaccamento verso quella specifica persona, quindi vuol dire che le tue vibrazioni non sono ancora correttamente allineate, quindi questo è un semplice test cioè il pensare che quella persona possa uscire dalla tua vita lasciando lo spazio ad un’altra persona, il semplice test che ti permetterà di comprendere se in questo momento hai già il tuo corretto allineamento vibrazionale, cioè il corretto allineamento vibrazionale col tipo di relazione che ti corrisponde, che corrisponde al tuo ideale di relazione di coppia.

Questo lavoro interiore, questo portare la consapevolezza all’interno, ti permetterà anche di comprendere che cosa significa relazione di coppia ideale per te.

Comprenderai qual’ è il tipo di relazione di coppia che vuoi veramente sperimentare e non quello che magari ti continui a raccontare con la testa, con la mente, ma quel tipo di relazione che ti permetterà di esprimere chi sei veramente, che ti permetterà di crescere e di evolvere in questo cammino che chiami vita.

Quindi ti invito a guardarti dentro, a comprendere chi sei, cosa vuoi veramente e come allineare le tue vibrazioni a quel tipo di relazione d’amore che non corrisponde ad un nome e cognome specifico ma che corrisponde, invece, ad una relazione di amore in cui potrai sperimentare gioia, amore, condivisione, crescita.

Quindi l’invito che ti faccio è di andare al tuo interno, di comprendere qual’ è il tuo attuale livello vibrazionale, qual’ è il tuo reale punto di attenzione e di correggerlo se è ancora distante dalla relazione colma di gioia di amore che è giusto che tu viva.

Questo è il miglior augurio che posso farti:

Sii sempre consapevole di chi sei veramente e del dove vuoi andare.

Ti auguro Gioia, Amore e Prosperità
– Leandro

[Il seguente articolo è la trascrizione completa di questo episodio di Leandro Satsang Live. Considera che in questo episodio, come in tutti gli episodi di LSL, Leandro parla in modo estemporaneo, canalizzando le informazioni direttamente dal campo unificato. Questo episodio non è preparato e non è stato modificato (è registrato in una sola ripresa e senza tagli). Leandro Satsang Live è una serie di auto-aiuto, che sostiene ogni giorno migliaia di persone e che ha lo scopo di aiutarti a creare la tua Ricchezza Evolutiva. Iscriviti al Canale YouTube.]

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Lascia un commento