fbpx

La legge di attrazione e il Metodo OSARE

Che cos’è la Legge di Attrazione? La Legge di Attrazione esprime semplicemente la sinergia di un insieme di Leggi Universali che cooperano per mantenere tutta la realtà, visibile o non visibile. Prima di tutto devi comprendere che la Legge di Attrazione opera in ogni istante nella tua vita; o meglio sei tu che utilizzi la Legge di Attrazione in ogni istante della tua vita.

 

Il problema è che il più delle volte, lo fai in modo inconsapevole e questo ti porta a vivere una realtà, che di conseguenza differisce molto dalle tue originarie aspettative.

 

Questo è un aspetto davvero importante, perchè devi comprendere bene che tu utilizzi la Legge di Attrazione in ogni istante della tua vita.

 

Alcune volte lo fai in modo consapevole ma il più delle volte in modo inconsapevole.

 

Perché utilizzi sempre la Legge di Attrazione?

 

Perché fondamentalmente tu non puoi non utilizzare la Legge di Attrazione, perché utilizzi sempre la Legge di Attrazione per creare la tua realtà.

 

La utilizzi attraverso il tuo allineamento vibrazionale, che può essere in alcuni casi consapevole, ma che il più delle volte non è consapevole.

 

Tu ti allinei inconsapevolmente a una realtà, che il più delle volte è diversa da quella che in realtà vorresti vivere.

 

Questo garantisce che la realtà esterna, sia sempre lo specchio del tuo mondo interiore.

 

Ogni situazione, cosa o persona presente nella tua vita, ti restituisce sempre il riflesso del tuo mondo interiore, cioè della tua matrice vibrazionale predominante.

 

La tua realtà, quindi la vita nella sua complessità, diventa il tuo unico vero grande maestro. Tu puoi imparare dalla realtà che vivi, le lezioni necessarie per comprendere quali parti di te devono necessariamente essere trasmutate per la tua crescita personale e spirituale.

 

La Legge di Attrazione e il Karma

 

Perché devono essere necessariamente trasmutate?

 

Perché è necessario trasmutare quelle parti di te, che hanno delle vibrazioni basse, per andare a ristabilire un equilibrio vibrazionale in tutta la tua esistenza.

 

Non solo della tua esistenza tra la nascita e la morte, cioè la tua vita, ma della tua esistenza infinita, insieme di tutte le tue vite.

 

Questo ti fa’ comprendere, che la realtà che stai vivendo, quindi è il risultato non solo della sinergia delle tue vibrazioni di questa vita, ma anche di quelle del tuo corpo karmico.

 

Il tuo corpo karmico che è l’insieme tutte le vibrazioni delle tue incarnazioni precedenti, tiene ancorata la tua anima al corpo/mente biologico.

 

Tale comprensione ti permette di avere una visione più completa della tua vita e della tua realtà.

 

Se la realtà ti restituisce sempre il riflesso del tuo mondo interiore, allora vuol dire che il tuo impegno più importante deve essere quello di essere sempre consapevole delle tue vibrazioni.

 

La Legge di Attrazione e la responsabilità 100%

 

Perché essendo la realtà lo specchio del tuo mondo interiore, le situazioni, cose o persone, che costituiscono la tua realtà, sono sempre determinate da te.

 

Tu sei sempre responsabile al 100% di tutta la tua realtà. 

 

Ovviamente se osservi delle situazioni piacevoli, delle situazioni che corrispondono alle tue originarie aspettative, sarà molto facile assumersi la responsabilità.

 

Perché si tratterà semplicemente di prendersi il merito di quello scorcio di realtà.

 

Invece, diventa più difficile quando le situazioni, cose o persone presenti nella tua vita sono meno piacevoli, perché non corrispondono alle tue originarie aspettative.

 

Purtroppo anche in questo caso devi imparare ad assumerti la responsabilità della tua realtà.

 

Fai attenzione, si tratta di responsabilità e non di senso di colpa, non si tratta mai di colpa

 

Si tratta semplicemente di accettare la realtà come conseguenza del tuo mondo interiore e di assumerti la responsabilità della realtà che si è manifestata nella tua vita.

 

Assumiti sempre la responsabilità di tutte le scelte che – hai fatto e che non hai fatto – soprattutto di quest’ultime, perché anche quando – non scegli – in verità  stai scegliendo.

 

Solo in questo modo riprenderai in mano il tuo potere interiore, cioè di quel potere che ti rende – co-creatore consapevole – della tua realtà.

 

La Legge di Attrazione e co-creatore consapevole

 

Il co-creatore consapevole, è colui che è in grado di creare una realtà corrispondente alle proprie aspettative e non – apparentemente – casuale.

 

Ovviamente le scelte che – fai e che non fai – sono sempre conseguenza dei tuoi paradigmi interni e della tua matrice vibrazionale predominante.

 

Tutto ciò, condiziona anche il tuo modo di agire, di pensare e di parlare.

 

La tua matrice vibrazionale influenza il tuo modo di agire e ti avvicina alla sincronicità di situazioni, cose o persone, che renderà possibile la tua realtà.

 

Le tue vibrazioni da una parte stimolano il tuo agire, ma dall’altra parte ti avvicinano vibrazionalmente alla tua nuova realtà, che si concretizza con le tue scelte e non scelte.

 

Come realizzare i tuoi Desideri con la Legge di Attrazione

 

Come creare una realtà che corrisponde alle tue aspettative o ai tuoi desideri?

 

Devi imparare innanzitutto dov’è il tuo reale punto di attenzione, quindi dove sono indirizzate realmente le tue vibrazioni.

 

Poi devi comprendere come mettere a fuoco gli obiettivi che vuoi realizzare, che vuoi ottenere, che vuoi raggiungere.

 

Una volta fatto questo, devi trasmutare tutte le vibrazioni discordanti che scaturiscono dall’aver messo a fuoco i tuoi nuovi obiettivi.

 

Dovrai necessariamente focalizzarti sulla nuova realtà che vorresti vivere.

 

Poi devi imparare come inviare la corretta richiesta vibrazionale, affinché tu possa creare in anticipo il corretto allineamento vibrazionale.

 

Un po’ complicato se non sai come fare, per questo motivo ho messo a punto una metodologia, un protocollo che ho definito il Metodo OSARE.

 

Il Metodo OSARE e la Legge di Attrazione

 

Il Metodo OSARE è un insieme di passi chiari e precisi, che dovrai semplicemente imparare ad utilizzare, per poter inviare una corretta richiesta vibrazionale.

 

Questo metodo è davvero rivoluzionario, perché ti permette di utilizzare in modo consapevole e con semplicità la Legge di Attrazione nella tua vita.

 

L’ho definito il Metodo OSARE come una provocazione, perché in realtà tu – osi – una nuova realtà, la nuova realtà che vorresti vivere e manifestare nella tua vita.

 

Il Metodo OSARE:

 

    1. Obiettivo Vibrazionale
    2. Silenzio interiore
    3. Attenzione Reale
    4. Realtà Emozionale
    5. Essenza Pura
  1.  
  1.  
  1.  
  1.  

 

5 passi chiari e ben definiti che ti permetteranno di utilizzare attivamente l’infinito potere della Legge di Attrazione, la legge che governa ogni cosa in questo Universo.

 

Come funziona il Metodo OSARE

 

T’insegnerò  come definire degli obiettivi vibrazionali, quindi qualcosa di ben diverso rispetto agli obiettivi, che fino a oggi hai cercato di raggiungere.

 

Poi t’insegnerò come raggiungere quello stato di – quiete – necessario per individuare qual è il tuo reale punto di attenzione.

 

Il tuo reale punto di attenzione, identifica quali sono le tue reali vibrazioni, talvolta discordanti rispetto all’obiettivo che vuoi raggiungere.

 

Una volta fatto questo t’insegnerò come trasmutare queste vibrazioni, per poter poi inviare la corretta richiesta vibrazionale.

 

Potrai così inviare la corretta richiesta vibrazionale e soprattutto di mantenere il corretto allineamento vibrazionale, in attesa che la tua nuova realtà si manifesti nella tua vita.

 

Dopo aver inviato la tua richiesta vibrazionale, infatti, è davvero importante riuscire a mantenere il corretto allineamento vibrazionale durante tutto il processo creativo.

 

Ti darò uno strumento fondamentale per riuscire a farlo in ogni situazione.

 

T’insegnerò come ricreare la realtà che vuoi vivere ancor prima che sia manifesta nella tua vita, cioè come essere vibrazionalmente in quella realtà e in sintonia con i tuoi desideri.

 

Il Metodo OSARE in pratica

 

Il Metodo OSARE, quindi è uno strumento pratico e concreto che ti permette di utilizzare fin da subito la Legge di Attrazione nella tua vita, ma in modo consapevole.

 

Ho voluto creare questo corso online per riuscire a insegnare velocemente e a più persone possibili, come utilizzare la Legge di Attrazione.

 

Attraverso questo corso è davvero possibile!

 

Perché è strutturato in modo che tu possa tranquillamente imparare da casa come utilizzare questo potentissimo strumento, che con la sua efficacia ti aiuterà a trasformare la tua vita.

 

È strutturato in lezioni, la maggior parte estratte da un corso che ho tenuto in aula, ma ben ri-organizzate per imparare come applicare subito il Metodo OSARE nella tua vita.

 

Ci sono anche delle meditazioni guidate con la mia voce, che ti aiuteranno a sperimentare il corretto allineamento vibrazionale.

Meditazione “11 respiri per cambiare”

Puoi cambiare la tua vita 11 respiri alla volta. Non importa dove ti trovi, ovunque tu sia, fermati e prenditi del tempo per te.

    • Ambiente: ovunque ti trovi.
    • Posizione: in piedi, seduti o sdraiati.
    • Tempo richiesto: conta 11 respiri.

11 respiri per cambiare la tua vita, portando l’attenzione dentro di te. Fallo adesso!

    1. Chiudi gli occhi e fai un respiro profondo.
    2. Poi riprendi il tuo respiro naturale, inspira ed espira.
    3. Porta l’attenzione nel tuo Cuore, inspira ed espira.
    4. Osserva (o ascolta) quello che accade dentro di te senza giudizio, inspira ed espira.
    5. Lascia espandere la Luce dal Cuore in tutto il tuo corpo e oltre i limiti del corpo fisico.
    6. Continua a respirare, fino a completare gli 11 respiri.
    7. Poi fai un respiro profondo e con il tuo tempo apri gli occhi.
  1.  
  1.  
  1.  
  1.  
  1.  
  1.  

Conclusione

Il Metodo OSARE ti aiuterà a realizzare i tuoi desideri e ti insegnerà come:

 

    • Creare la realtà che desideri.
    • Vivere nel flusso di prosperità e abbondanza.
    • Sperimentare la ricchezza nella tua vita, la vera ricchezza che tu meriti.

 

Sì, perché tu meriti di sperimentare la ricchezza a 360°, una ricchezza che coinvolge ogni sfera della tua ruota della vita.

 

Vivere nel flusso di prosperità e abbondanza è un tuo diritto e non c’è nessun motivo per cui tu non debba viverlo, devi semplicemente imparare come farlo.

 

Perché fino a oggi, forse non te l’hanno ancora insegnato. Puoi farlo qualunque sia il tuo punto di partenza, qualunque sia il luogo – fisico o non fisico – in cui ti trovi adesso.

 

 

Se sai come farlo, potrai creare una realtà diversa da quella che stai vivendo adesso e potrai sperimentare di vivere nella prosperità e nell’abbondanza.

 

Adesso non mi resta che augurarti di iniziare questo viaggio.

 

Io ti sosterrò e t’insegnerò come utilizzare la Legge di Attrazione attivamente nella tua vita. T’insegnerò come creare il flusso di prosperità e abbondanza che meriti.

Ti auguro Gioia, Amore e Prosperità
– Leandro

[Il seguente articolo è la trascrizione completa di questo episodio di Leandro Satsang Live. Considera che in questo episodio, come in tutti gli episodi di LSL, Leandro parla in modo estemporaneo, canalizzando le informazioni direttamente dal campo unificato. Questo episodio non è preparato e non è stato modificato (è registrato in una sola ripresa e senza tagli). Leandro Satsang Live è una serie di auto-aiuto, che sostiene ogni giorno migliaia di persone e che ha lo scopo di aiutarti a creare la tua Ricchezza Evolutiva. Iscriviti al Canale YouTube.]

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Lascia un commento