La felicità non è la meta ma la via

Ogni giorno cerchi la felicità all’esterno di te, speri di trovarla in situazioni, cose o persone diverse da quelle che sono già presenti nella tua vita.

Speri sempre che gli altri – attraverso le loro scelte – siano gli artefici della tua felicità. 

Sei alla ricerca costante di una strada che possa condurti in un luogo diverso da quello in cui ti trovi, un luogo in cui trovare pace e serenità, prosperità e abbondanza.

Continui a cercare questo luogo al di fuori di te, per cui conduci una ricerca inutile e affannosa, che contribuisce ad accrescere la tua sensazione di disagio e d’inadeguatezza.

Smettila di cercare la Felicità all’esterno

Smetti di cercare quello che – come per un uomo assetato nel deserto – è solo un miraggio creato dalla tua mente bisognosa.

Abbandona questa vana ricerca, diventa consapevole che non troverai mai all’esterno quello che stai cercando, perché in realtà questo luogo – di pace – puoi trovarlo solo dentro di te.

Non esiste niente e nessuno capace di creare la “tua felicità”, perché solo sei capace di crearla nel tuo laboratorio interiore, che è il nel tuo cuore.

La felicità non è la meta da raggiungere ma la via da percorrere.

Crea la Felicità nel tuo Cuore

Dopo averla creata nel tuo cuore, quindi percorrila ogni giorno.

Solo percorrendo lunghe distanze, esperienze, mesi, relazioni, anni, con la felicità nel cuore, tutto il tuo cammino potrà essere “felice”. 

Quando decidi di essere felice nel cuore, non solo sei consapevole delle tue emozioni, dei tuoi pensieri e delle tue azioni, ma sei anche pienamente consapevole di chi “sei veramente” e della direzione che hai deciso di perseguire.

Quando scegli di essere felice, decidi di non fuggire dal passato e di non nasconderti dal futuro, ma semplicemente di vivere nel momento presente.

La Felicità ti condurrà sempre più vicino alle vibrazioni di gioia e di amore.

La Felicità ti aiuterà a entrare in contatto con la tua parte di Luce.

La Felicità ti guiderà verso la piena realizzazione della tua Anima.

Ti auguro Gioia, Amore e Prosperità
– Leandro

Leandro

Leandro

Autore. Mentore. Spiritual Teacher.
Facebook
WhatsApp
Telegram
LinkedIn
Twitter
Email

Lascia un commento

Indice Articolo

X