Il tuo futuro è oggi

Il futuro è più vicino di quanto pensi.

Tu pensi che il tuo futuro sia separato e distante da te, poiché non essendo ancora reale nella tua vita, non puoi né vederlo, né sentirlo, né toccarlo.

In realtà il tuo futuro è già qui, adesso, nel tuo presente!

È già pronto per te, indipendentemente dal fatto che tu riesca a percepirlo o meno, perché non è altro che la diretta conseguenza delle tue attuali vibrazioni.

Significa che sono le tue vibrazioni a determinare il tuo futuro, quindi essere consapevole delle tue attuali vibrazioni, ti permetterà di conoscere in anticipo il tuo futuro.

Non sei consapevole della connessione tra vibrazioni e realtà

Purtroppo non essendo ancora consapevole della connessione tra le tue vibrazioni e la tua realtà, il più delle volte, nel tentativo di creare un futuro migliore, ti impegni in azioni pesanti, faticose e talvolta anche dolorose.

Ti hanno sempre insegnato, che solo con la sofferenza e il sacrificio, potrai creare un futuro migliore.

L’errore più grande che puoi fare, è proprio questo, cioè pensare che il futuro sia separato dal tuo presente e che ci sia uno spazio da colmare con il sacrificio.

In realtà, il tuo futuro è già qui adesso, perché è solo la proiezione del tuo presente, quindi se vuoi vivere un futuro migliore rispetto al tuo presente, devi necessariamente imparare come trasmutare le tue vibrazioni.

Il futuro è semplicemente la proiezione delle tue vibrazioni predominanti, cioè delle tue emozioni, pensieri e azioni giornaliere.

Previsione del futuro

Qualunque sia il futuro che tu desideri, successo o fallimento, gioia o tristezza, salute o malattia, ricchezza o povertà, amore o solitudine, abbi la certezza che sarà sempre conseguenza delle tue vibrazioni.

Tu vivi in anticipo il tuo futuro ogni giorno nel tuo presente, perché sono le vibrazioni che provi oggi a determinare la realtà che vivrai domani.

Osservando come stai oggi, potrai prevedere il tuo futuro con estrema precisione.

Il futuro non è casuale

Purtroppo spesso pensi che il tuo futuro non dipenda dalle tue vibrazioni, ma che sia solo la conseguenza casuale di chissà quali fattori esterni, questo è il motivo per cui non presti tanta attenzione a come ti senti nel presente.

La realtà invece è che se nel presente – ti senti bene – il tuo futuro sarà in sintonia con i tuoi desideri, se invece nel presente – ti senti male – il tuo futuro sarà discordante dai tuoi desideri.

Ogni istante, attraverso le tue emozioni, i tuoi pensieri, e tue parole e le tue azioni – attivi il tuo futuro – che per quanto possa sembrarti lontano, in realtà è già qui.

Il tuo futuro è oggi!

Ti auguro Gioia, Amore e Prosperità
– Leandro

Leandro

Leandro

Autore. Mentore. Spiritual Teacher.
Facebook
WhatsApp
Telegram
LinkedIn
Twitter
Email

Lascia un commento

Indice Articolo

X